Alcuni segnali per capire se ti sta tradendo con un’altra donna (2 / 2)

Allo stesso modo, se il vostro compagno prima era puntuale agli appuntamenti e non tardava mai a cena ed ora invece continua a lavorare fino a tardi potrebbe essere solo una scusa ed un modo come un altro per allontanarsi da voi perché ha la testa da un’altra parte.

Se prima il vostro ragazzo sfruttava ogni occasione per entrare in intimità con voi ma ora fa di tutto per evitarvi, probabilmente c’è qualcosa che non ha il coraggio di dirvi e magari si tratta proprio di un’altra donna.

In questi casi è bene fermarsi un attimo e discutere pacificamente: quel disagio potrebbe essere il sintomo di un problema ben più grave da risolvere e non un semplice tradimento.

Il vostro uomo prima era generoso e si metteva sempre in gioco per voi ma ora non è più disposto a farlo? Probabilmente anche in questo caso non ha più voglia di farvi felici perché al centro delle sue attenzioni vi è un’altra donna.

In questi casi analizzare il suo profilo social di nascosto potrebbe essere il cestino dove trovare la soluzione. Se segue delle ragazze molto belle e prosperose su Facebook potrebbe nascondersi proprio fra quelle il motivo dei vostri problemi di coppia.

Si tratta solo di indizi che presi singolarmente potrebbero non significare nulla e non rappresentare necessariamente la prova di un tradimento. Dovrete essere brave dunque a rilevare la concomitanza di questi segnali e comprendere il momento che state attraversando per capire se effettivamente potrebbe trattarsi della fine della vostra storia a causa di un’altra donna oppure semplicemente dovete risolvere alcune incomprensioni per poter continuare il vostro rapporto il migliore dei modi possibile.