Alcuni problemi che solo le persone del segno dello Scorpione possono comprendere (2 / 2)

3)      Gli Scorpione parlano in faccia. Dicono le cose come stanno e non hanno paura di farlo. Sono, secondo qualcuno, eccessivamente leali. E a differenza di altri, se devono parlare male di qualcuno lo fanno guardando negli occhi il destinatario. Non si nascondono. Insomma se volete avere un’amicizia (o una relazione) duratura con uno Scorpione, assicuratevi di non nascondergli mai niente, perché lui/lei non lo farà!

4)      Gli Scorpione non vedono molti grigi. Ci spieghiamo meglio: la loro vita è un pendolo che oscilla tra “Sono il migliore di tutti” e “Sono il peggiore di tutti”. Non c’è nulla in mezzo. È difficile trovare un compromesso. O è 0 o è 1, per scomodare il codice binario. Quando vogliono qualcosa, perseverano. Uno Scorpione non si accontenta. La vita, secondo loro, è fatta per essere vissuta senza limitarsi. Quindi o tutto o niente.

5)      Come abbiamo detto in precedenza, gli Scorpione non dimenticano. E, di nuovo, a volte può essere un difetto. Queste persone sanno essere bravissime a portare rancore. Ricordano tutto. Anche i momenti negativi e le delusioni. Se qualcuno gli ha fatto del male, se lo ricorderanno per sempre. E difficilmente perdoneranno chi li ha delusi. Quindi pensateci due volte prima di tradire uno Scorpione, perché con loro ‘non si torna indietro’.