Alcuni particolari che attraggono il sesso opposto come una calamita (2 / 2)

Le donne apprezzano in modo particolare le forme di altruismo. Gli scienziati pensano che questa sia una caratteristica genetica: il comportamento altruistico indica che una persona sarà probabilmente un genitore premuroso e probabilmente passerà i propri geni alla generazione successiva.

Gli uomini, inoltre, sono più inclini a cercare partner più minuti ed in particolare apprezzano le donne con il piede piccolo. Per le donne , invece, la questione non è così semplice. A loro piacciono gli uomini sia con i piedi grandi che piccoli, in relazione all’obiettivo perseguito da una donna.

A causa dell’evoluzione, le persone cercano sempre di cercare il miglior partner perché hanno i migliori geni che verranno trasmessi alla prole. Quindi, ovviamente, gli uomini alti e belli hanno il sopravvento. Ma ciò è sufficiente per l’amore a lungo termine?

Ma per una relazione più stabile e duratura, è importante che un partner si prenda cura di una donna e non la lascerà. E secondo le donne, gli uomini di media statura e le scarpe più piccole svolgeranno questo ruolo meglio di chiunque altro.

Gli uomini sono attratti soprattutto dalle donne con i capelli lunghi. Secondo gli scienziati, questo è dovuto all’istinto di sopravvivenza: la chioma folta è sinonimo di benessere e quindi probabilmente è abbastanza sana da crescere un bambino.

Le donne, tuttavia, non sono così fissate con i capelli degli uomini. Il più delle volte è solo una questione di gusti e queste preferenze possono cambiare nel corso della loro vita.