Alcuni motivi per cui tendi ad attirare uomini tossici (1 / 2)

Alcuni motivi per cui tendi ad attirare uomini tossici

Ritrovarsi in relazioni sbagliate, negative e che fanno solo male alla nostra vita è purtroppo molto facile e soprattutto capita a molte donne. Ebbene sì, sono tante le donne che si ritrovano in relazioni che non le fanno stare bene, insieme ad uomini che non le rispettano e che finiscono per essere totalmente negativi per la loro stessa esistenza.

Bisogna ricordare, innanzitutto, che non si è mai colpevoli di una simile situazione. Bisogna semplicemente prendere atto di quanto ci sta accadendo ed avere la forza di andare avanti, di riprendere in mano la propria vita interrompendo quella relazione che non ci fa stare bene. Innanzitutto bisogna riprendere in mano la propria vita, cercare di analizzare noi stesse e capire ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Bisogna, però, chiedersi ad un certo punto della propria vita per quale motivo finiamo sempre per attirare uomini sbagliati, che ci fanno soffrire. Scopriamo 7 motivi per cui questo accade.

Se non godete di una buona autostima questo può portarvi a scegliere relazioni sbagliate. Dovete stimarvi, volervi bene e soprattutto pretendere il massimo per voi stesse. Dovete capire davvero ciò che valete e combattere per questo.

Questo è un elemento estremamente importante per poter poi arrivare alla scelta giusta, per iniziare una relazione con una persona che merita davvero il nostro amore e le nostre attenzioni. Questa consapevolezza costituisce la base per una relazione sana.

Non bisogna essere carini e gentili a tutti i costi. Probabilmente siete delle persone che amano essere disponibili, gentili e carini con tutto. Questo può esporvi a delle scelte ed a degli incontri sbagliati.

Sappiate discernere e capire con chi essere piĂą gentili e carini e con chi invece avere un atteggiamento piĂą distaccato. Questo sarĂ  estremamente importante e vi permetterĂ  di poter stabilire sin da subito dei paletti che risulteranno fondamentali per la vostra scelta.