Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano (3 di 3)

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

complimenti troppe volte non ti crederà più. Cerca un altro modo per flirtare con un uomo.

Flirtare su Facebook.

Ai giorni nostri, Facebook è diventato un modo per incontrare persone. È un fatto triste, ma vero. Se invii a qualcuno un messaggio troppo sdolcinato su Facebook, molto probabilmente un uomo non capirà che stai flirtando con lui. Alcune persone non controllano i messaggi e non sempre rispondono, non inviare messaggi ma flirta nella vita reale.

Masticare una chewingum.

La gomma da masticare non è per niente sexy.

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

Se cerchi di essere sensuale con la tua gomma da masticare per attirare un ragazzo, sappi che non apprezzerà vederti masticare una gomma per tutto il tempo.

Il messaggio della buonanotte.

Inviare con nonchalance tutti i giorni un messaggio per dare la buonanotte al ragazzo che ti piace è semplicemente un bisogno. Di certo non capirà che ti piace ma penserà che sei il tipo di ragazza abituata a dare la “buonanotte” alle persone che conosce. Il flirt migliore è sempre dal vivo e

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

sicuramente è molto più efficace di un semplice sms.

Ci sono modi di flirtare che fanno scappare a gambe levate i ragazzi, il problema è che la maggior parte delle ragazze continuano a comportarsi una determinata maniera perché sono convinte di attirare davvero l’attenzione di un ragazzo ma invece non è sempre così. In questo articolo vi abbiamo svelato alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano quindi non perdere tempo ad inviare messaggi sbagliati. Facendo così, gli uomini non se ne accorgono quando sei interessata a loro.

Scopri altre storie curiose