Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano (2 di 3)

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

Se vai in bagno a spazzolare i capelli durante una conversazione, non se ne accorgeranno. Se ci impieghi ore per prepararti prima di incontrarlo, è meglio che concentri le tue energie in conversazioni interessanti. Risparmia la spazzolatura dei capelli quando arrivi a casa.

Strizzando l’occhio.

Se fai l’occhiolino a un uomo, potrebbe pensare che tu gli voglia dare attenzione e naturalmente attirerai la sua ma non gli permetterà di pensare che tu sia una sensuale seduttrice. Fare l’occhiolino non è qualcosa che una donna dovrebbe fare.

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

Gli amici possono fare l’occhiolino alle donne, ma se vuoi flirtare con un uomo, non fare l’occhiolino.

Ridendo di tutto ciò che dice.

Ridere può essere un ottimo modo per flirtare, chi non ama far ridere ad una donna? Ma ci sono modi e modi per ridere e sopratutto dipende anche dal tipo di conversazione. Se mentre parli con un uomo e ridi tutto il tempo per ogni cosa che dice, penserà che tu non sei abbastanza seria da affrontare argomenti importanti.

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

Si chiederà cosa ti fa ridere per tutto il tempo.

Cercando di renderlo geloso.

Un modo terribile di flirtare con qualcuno è cercare di renderlo geloso. Gli uomini immaturi potrebbero capire ma quelli maturi non vedranno questo tuo atteggiamento di buon occhio. Inoltre, la maggior parte degli uomini non capirà che lo vuoi far ingelosire. Utilizzare la gelosia come tattica per flirtare è da bambini.

Gli fai troppi complimenti.

Complimentarsi ogni tanto con un uomo può essere un modo carino per fargli capire che ti piace ma se ripeti gli stessi