Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano (1 / 3)

Alcuni modi di flirtare delle donne che gli uomini odiano

Gli uomini sono creature confusionarie e a volte nemmeno si accorgono che una donna stia flirtando con loro. Se vuoi sapere in che modo una donna sta flirtando con te, ti basta leggere questi dieci modi in cui lo fa e che spesso molti uomini non notano. Dopo tutto, alcuni uomini sono incapaci di flirtare. Ecco i modi delle donne:

 

Linguaggio del corpo.

Il linguaggio del corpo è difficile da capire per alcuni uomini. Si potrebbe pensare

 

che “incrociare e disincrociare le gambe” sia un metodo di flirt piuttosto ovvio, specialmente se si indossa un paio di tacchi veramente alti. È un approccio molto sexy, ma alcuni uomini sono troppo distratti da capire che una donna stia flirtando. Se ti piace flirtare usando il linguaggio del corpo, dovresti approcciarti diversamente in modo che ogni uomo possa accorgersene. Prova un metodo che prevede il contatto con il corpo.

 

Torcendo i capelli.

Gli uomini sono di solito persi nel loro mondo.

Se vedono una ragazza carina, la notano, ma non sempre prestano attenzione a tutti i dettagli. Usare i capelli per flirtare è qualcosa di cui gli uomini di solito non sono consapevoli. Questo può sembrare un’abitudine nervosa, invece di qualcosa di sexy. Non hai bisogno di passare continuamente le dita tra i capelli per attirare l’attenzione di un uomo.

 

Ti dai una sistemata al look.

Non molti uomini notano ogni piccolo dettaglio di una donna. Se lo facessero, non li ameremmo tanto quanto noi.