Alcuni fatti curiosi di una donna in gravidanza che tutti gli uomini dovrebbero conoscere (2 / 2)

Durante la gravidanze, gli ormoni mandano in tilt il centro delle emozioni di una donna che può commuoversi anche di fronte ad una barzelletta. Ma soprattutto quando si parla del vostro bambino, cercate di convidivere con lei la sua gioia, eccitazione ed il suo entusiasmo.

Cercate di vivere insieme ogni fase dei nove mesi e supportate la donna nel modo migliore possibile, facendola sentire importante!

Gli sbalzi d’umore sono una delle caratteristiche tipiche di una donna in gravidanza. Non arrabbiatevi con lei e cercate di essere sempre comprensivi. Spesso sarà scontrosa, lunatica, introversa…ma presto ritornerà ad essere la donna di cui ti sei innamortato e ti avrà donato anche una creatura stupenda.

Stesso discorso vale per le faccende domestiche. Aiutarla il piĂą possibile ma non metterla da parte, falla sentire utile ed indispensabile.

Dopo la nascita del bambino, non fare l’errore di occuparti solo del piccolo ma dedica le giuste attenzioni anche e soprattutto alla moglie che in quel momento ha bisogno del tuo supporto più di ogni altro.

Ed infine godetevi questo bel momento con gioia e serenitĂ !