Alcuni famosi food blogger rivelano le tecniche di cottura che negli anni hanno imparato (2 / 2)

Come congelare zuppa, fagioli e brodo:

Per risparmiare spazio nel frigo e rendere piĂą semplice il processo di cottura durante la settimana lavorativa, provare a congelare zuppe, brodi e fagioli.

 

Usa le forbici da cucina quando tagli un pollo.

La maggior parte delle donne è abituata a tagliare un pollo con un coltello ma esiste un modo più efficace e più rapido per farlo: forbici da cucina. Con il loro aiuto sarai in grado di tagliare le cosce di pollo, separare le ali e rimuovere la pelle e il grasso in eccesso.

 

Un modo semplice per cucinare carne morbida.

Prova a immergere i pezzi di carne in una miscela di amido di mais e albume d’uovo, renderà più tenera la consistenza della carne. Ciò è dovuto al fatto che questa miscela aiuta a mantenere temperature stabili mantenendo l’umidità sulla superficie della carne e diminuendo le possibilità che la carne si bruci.

 

Come cucinare un impasto con la crosta perfetta:

Per cucinare una crosta burrosa, traballante e perfetta devi utilizzare ingredienti freddi. Il burro freddo, la farina fredda e lo zucchero freddo aiutano il burro a non sciogliersi prima dell’inizio della cottura, il che è molto

 

importante per il risultato desiderato. Inoltre, utilizza acqua fredda perché impedisce la comparsa di glutine.

 

Il segreto per perfezionare il riso.

Ti piacerebbe ottenere un riso gustoso e friabile ogni volta che lo cucini? Basta usare un panno da cucina, aiuterà a diffondere l’umidità all’interno della pentola in modo uniforme e impedire che il riso si trasformi in grumi appiccicosi.

 

Pulisci la griglia con l’aiuto di una cipolla.

Per eliminare facilmente tutta la sporcizia sulla griglia, usa semplicemente una cipolla. Tutto quello che devi fare è tagliarlo a metà e strofinare sulle griglie di cottura.