Alcuni errori che commettono le donne dopo una rottura che gli impediscono di andare avanti (1 / 2)

Alcuni errori che commettono le donne dopo una rottura che gli impediscono di andare avanti

Chi l’ha attraversata lo sa: la fine di una relazione può essere terribile. Non importa perché sia finita, da quando durava o di chi sia la colpa. Le ‘rotture’ fanno male, spesso cambiano perfino le nostre abitudini quotidiane e fanno riflettere molto sulle decisioni di vita prese prima di allora. E spesso arriva pure quella sensazione poco piacevole del ‘Come avrei potuto evitarla?’. Molte donne, poi, per affrontarla al meglio e cercare di ritrovare la felicità, ‘sfogano’ con il cibo.

In questo articolo abbiamo raccolto alcuni degli errori più comuni che commettono le donne alla fine di una relazione. Ad esempio controllare ossessivamente i profili social del proprio ex è un erroraccio. Anche perché ci sono due tipi di persone (in questo caso ex): quelli poco maturi che posteranno foto in cui sono felici per finta, magari con belle donne, e questo ti farà solo arrabbiare inutilmente. E poi ci sono quelli più maturi che staranno lontani dai social per un po’, non pubblicando niente, rendendo inutile il tuo ‘stalkeraggio’.

Un consiglio che molti esperti danno è quello di liberarsi degli ‘oggetti’ del proprio ex. Se il vostro obiettivo è realmente mettere la parola ‘FINE’ alla relazione, dovete sbarazzarvi di qualsiasi cosa che ve la faccia tornare in mente. In realtà, almeno all’inizio non è consigliabile buttarli nella spazzatura. Meglio nasconderli da qualche parte, pensarci per bene e decidere quali oggetti tenere per sé e quali dare via. Non è impossibile che il vostro ex rivoglia indietro alcuni vestiti, in questo caso la soluzione è semplice: metteteli in una scatola e lasciateglieli sotto casa.