Alcuni consigli di vita geniali che ci rendono la vita più facile (2 di 2)

Alcuni consigli di vita geniali che ci rendono la vita più facile

La regola dei 45 minuti. Qualcuno mi infastidisce? Aspetto 45 minuti. Un amico è in ritardo? 45 minuti. Un collega fa un errore? Aspetto tre quarti d’ora e poi commento

La cravatta. Appena ho smesso di indossare jeans e maglietta e ho iniziato a portare un completo da uomo con una cravatta, le persone hanno cominciato ad ascoltarmi sul serio. Pochi mesi dopo ho anche ricevuto una promozione a lavoro.

Una volta ho indossato una t-shirt di una taglia più piccola di quella che indosso sempre. A lavoro ho ricevuto un sacco di complimenti.

Alcuni consigli di vita geniali che ci rendono la vita più facile

Io non litigo mai. Con nessuno! Faccio parlare gli altri, gli faccio dire quello che vogliono, ma nel frattempo penso ai fatti miei o. se proprio incalzano, cambio argomento. Insomma, evito sul nascere i litigi. La mia vita è diventata sicuramente più tranquilla.

Il trucco dell’acqua minerale. Ho iniziato a mettere una bottiglia di acqua minerale nel frigorifero. Lavoro fino a tardi e prima, quando rientravo in casa, bevevo diverse birre davanti alla TV prima di addormentarmi. Ora bevo acqua, tanta acqua, grazie al trucco del frigorifero e non mi sveglio più disidratato ma pieno di energie.

Alcuni consigli di vita geniali che ci rendono la vita più facile

Ho comprato delle suolette per le mie scarpe! Sono una figata, mi fanno sembrare più alto e non ho più problemi al tallone.

Metto sempre la sveglia 15 minuti più tardi del previsto. Così quando mi sveglio non ho più il tempo per dire ‘Altri 5 minuti’, penso di essere in ritardo e quindi non perdo nemmeno un minuto per uscire dal letto.

I gatti mi hanno reso la vita migliore. E non intendo UN GATTO, intendo MOLTI gatti.

Che ne pensate? Vi hanno convinto? Fatecelo sapere nei commenti al post in pagina 🙂

Scopri altre storie curiose