Alcuni consigli di vita geniali che ci rendono la vita più facile (1 / 2)

Alcuni consigli di vita geniali che ci rendono la vita più facile

Al giorno d’oggi molte persone sono stressate per via dei ritmi infernali che hanno assunto le loro vite. Per cui è importante trovare nuovi modi per ‘facilitarci’ l’esistenza, nelle situazioni quotidiane.

Abbiamo raccolto delle perle di saggezza da Reddit, una piattaforma web poco conosciuta in Italia dove però ci sono degli spunti molto interessanti. Iniziamo!

“Io odio pulire. A un certo punto, sono arrivato a una soluzione per pulire il meno possibile. Ogni giorno, appena torno a casa, metto il timer: 10 minuti di pulizia. Non importa se ho degli impegni dopo, lo faccio sempre”

 “Si è rotta la macchina e ho smesso di guidare. Ho perso più di 10 chili e non mangio più nei fast food. E fino a che non avrò abbastanza soldi per cambiare l’arredamento, non mangerò più hamburger né berro bevande gassate”.

“Io e la mia ragazza abbiamo iniziato a camminare più spesso. Invece di stare stesi sul divano o a passare ore su Internet, andiamo in giro ovunque con il nostro cane. Ogni giorno compriamo il cibo in negozi diversi, solo per vedere qualcosa di nuovo. La mia vita è cambiata: sono molto più calmo e non mi sveglio più nel cuore della notte”.

“Ho buttato tutti i miei calzini. Ho comprato 50 paia diversi ma di due colori diversi: 20 bianchi e 30 neri. Il problema dei calzini spaiati non esiste più: ogni macchina ne prendo due dello stesso colore e la mia vita è diventata molto più facile”.

“Ho iniziato con la regola dei tre obiettivi. Ogni giorno ho un obiettivo per migliorare la mia salute, uno per la mia situazione economica e uno per il mio umore. E’ cambiato TUTTO”.

“Acqua. No, non sto parlando dei famosi ‘8 bicchieri al giorno’. Bevo acqua la mattina, il pomeriggio e la sera senza pensare alla quantità”.