Alcuni cibi che possono contenere MOLTE sorprese! (2 di 2)

Alcuni cibi che possono contenere MOLTE sorprese!

Notizia spiacevoli per gli amanti delle barrette dietetiche: le barrette al Muesli ‘popolari’ contengono grandi quantità di zucchero, sale, oli vari e farine di mais. Un mix poco ‘salutare’. Inoltre altre sostanze chimiche sono usate per essiccare i fiocchi. Negli Stati Uniti alcune sentenze dei Tribunali hanno proibito alla compagnia ‘Nature Valley’ di usare l’etichetta ‘100% naturale’.

Alcuni cibi che possono contenere MOLTE sorprese!

Chi ama i soffici, deliziosi marshmallows deve sapere un paio di cose. Innanzitutto questi dolcetti, oltre a grandissime quantità di zucchero, contengono gelatina, che è fatta da ossa e pelle di animali. Queste componenti vengono poi bollite, riempite di amido e poi vengono aggiunti dei dolcificanti. Prima di mangiare i marshmallows, è bene ricordarti come sono fatti e soprattutto da dove.

Alcuni cibi che possono contenere MOLTE sorprese!

Infine un extra a tratti terrificante: Abby Woodgate, una donna residente nel Regno Unito, ha comprato un casco di banane e quando è tornata a casa ha notato una strana sostanza sulla frutta. Pensava che fosse una cosa di poco conto e ha provato a toglierlo, semplicemente. Poi si è resa conto che si trattava di un ragno femmina incinta e ha chiamato alcuni esperti del posto. Questi ultimi le hanno detto che si trattava di un ragno brasiliano, tra i più pericolosi al Mondo.

Scopri altre storie curiose