Alcuni assurdi motivi per cui tante coppie decidono di divorziare (1 / 2)

Alcuni assurdi motivi per cui tante coppie decidono di divorziare

Quanto spesso litighi con i tuoi familiari a causa dei piatti sporchi? Avresti mai immaginato che una tazza sporca potrebbe essere una causa di divorzio? Anche Matthew non ci credeva. Ma sua moglie lo ha lasciato perché era solito lasciare le sue tazze sporche dentro il lavandino. 

La storia di Matthew è davvero incredibile ma realmente accaduta: “Ogni volta che mia moglie entrava in cucina e trovava un bicchiere dentro al lavandino, faceva un passo verso la fine del nostro matrimonio. Non lo sapevo ancora”.

Una donna kuwaitiana ha chiesto il divorzio solo dopo una settimana di matrimonio perché ha scoperto delle abitudini di suo marito che non conosceva e che non tollera: suo marito, infatti, preferisce usare il pane piuttosto che una forchetta per mangiare i piselli. 

La donna disse che era scioccata dalle sue maniere e dal suo modo di comportarsi a tavola.

Un appassionato di calcio ha divorziato dalla moglie a causa di un problema di lavanderia che non è riuscito a superare.

L’uomo aveva una grande passione, quella di collezionare gli autografi dei calciatori sulla sua maglietta e sua moglie ha deciso di lavarla per renderla più pulita e profumata. Di conseguenza, tutte le firme si sono rovinate. Ed il matrimonio è svanito con l’inchiostro delle firme.