Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili! (1 / 3)

Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili!

A volte sembra che le persone si siano ‘dimenticate’ dell’amore. O meglio, molti hanno difficoltà a esprimere i propri sentimenti. Ma la verità è un’altra: l’amore è ovunque intorno a noi. Basta guardarsi meglio attorno per capirlo. Ad esempio se sull’autobus noti una coppia di anziani che si sorreggono a vicenda per non cadere o se noti una donna che aspetta il marito che esce stremato da una giornata di lavoro… questo è amore! Per questo motivo abbiamo raccolto XXX storie d’amore prese in giro dal web per dimostrarvi che questo sentimento non è ancora ‘estinto’!

Dopo che le avrai lette ti verrà voglia di abbracciare forte il tuo partner o, se non ce l’hai, di chiamare un amico/a che non senti da tempo per esprimere il tuo affetto. Iniziamo!

1)      “Ho impostato una password di accesso al mio portatile perché non volevo che mio marito lo usasse per giocare online. A volte è capitato che prendesse dei virus e la cosa mi dava un po’ fastidio. Gli ho detto che gliel’avrei lasciato usare se avesse indovinato la password: aveva massimo tre tentativi. C’è riuscito al primo: la password era ‘Iloveyou’ “.

2)      “Mio nonno è stato ricoverato in ospedale per un principio di infarto tre giorni prima del suo 47esimo anniversario di matrimonio con la nonna. Eppure, nonostante fosse in ospedale, è riuscito comunque a sorprenderla: come prima cosa le ha scritto una poesia e soprattutto è uscito di nascosto dalla struttura per comprarle un mazzo di fuori, nonostante il dottore gli avesse imposto di non muoversi! Quando la nonna è venuta a trovarlo e ha notato i fiori, ha iniziato a piangere a dirotto”.