Alcune storie ‘toccanti’ sull’amore che faranno sciogliere anche le persone più insensibili! (3 / 3)

6)      “Sono sposata da 8 anni. Mio marito molto raramente mi dice ‘Ti amo’. Preferisce esprimere i suoi sentimenti… con le azioni. Mi prepara una cena speciale, aiuta nostro figlio a fare i compiti… però ieri mi ha sorpreso completamente e positivamente. Appena tornata da lavoro ho trovato i miei vestiti che indosso normalmente dentro casa sul termosifone. Fuori faceva molto freddo e lui ha pensato che così potessi subito sentirmi ‘calda e protetta’. E ho capito che le belle parole e i fiori sono relativamente importanti: l’amore si dimostra con i fatti”.

7)      “Oggi ho capito che l’amore è ovunque, intorno a noi. Mia mamma ha deciso di trasferirsi qualche mese per andare a studiare in un’altra città. Mio padre, tristissimo, le è stato vicino per tutto il giorno, l’ha seguita ovunque e l’ha aiutata nei preparativi. A un certo punto lei gli ha chiesto: “Come fai a sopravivere nel caso in cui io morissi?”, lui le ha risposto: “Non vivrò, piuttosto mi stenderò accanto a te”.

8)      “Ero a casa della mia estetista per una manicure. A un certo punto torna suo marito, di pessimo umore. La ragazza si ferma e mi dice: “Puoi aspettare 5 minuti? Abbiamo un rituale nostro”. All’inizio ho pensato che avrebbero fatto l’amore e che avrei sentito i tipici rumori provenire dalla stanza di letto… invece, molto semplicemente, lei lo ha abbracciato forte, gli ha messo la testa sul petto e mentre lui ‘inalava’ il profumo dei suoi capelli, le ha detto: “Grazie, sei tu la mia felicità”. Dopodiché l’ha baciata sulla fronte e le ha detto dolcemente di tornare ‘al lavoro’. Se qualcuno dice di nuovo che “l’amore non esiste” lo prendo/a a sassate!!!”