Alcune situazioni imbarazzanti causate dalla mancanza di intelligenza (1 / 3)

Alcune situazioni imbarazzanti causate dalla mancanza di intelligenza

Abbiamo individuato alcune situazioni divertenti ma anche sconvolgenti che mostrano quante persone non si rendono conto di come il mondo funzioni davvero.

Ecco alcune:

Ho avuto dei conigli domestici a casa. Una volta il ragazzo con cui stavo uscendo è venuto a trovarmi a casa. Vide i conigli saltare nel soggiorno e gridò: “Mio Dio, che cosa gli è successo?” Non capivo cosa stava chiedendo e aggiunse: “Perché stanno saltando così? Hanno le zampe ferite?” Sembrava che non avesse mai visto i conigli. Pensava che i conigli camminassero come gatti.

 

Mio marito pensava che i cetrioli sottaceto crescessero esattamente come i cetrioli freschi. Gli ho spiegato che non era vero, ma si è rifiutato di credermi.

 

Il mio ex era davvero orgoglioso di non aver mai letto un intero libro.

La mia ex ragazza pensava che “Al-Qaeda” fosse un paese. E lei voleva davvero visitarlo un giorno.

La mia ex ragazza pensava che il film The Martian fosse basato su una storia vera. E insieme a quello, pensava che Matt Damon fosse davvero su Marte.

Ero solita uscire con un ragazzo molto narcisista. Un giorno stavamo giocando a carte e chiesi al mio ragazzo di indossare gli occhiali da sole a specchio perché era incredibilmente attraente quando li indossava. Inutile dire che ho vinto ogni volta. E’ stato 35 anni fa, ma mia madre ride ancora di quanto fosse un idiota questo ragazzo.

 

La mia ragazza una volta mi ha detto che i dinosauri non sono mai esistiti e che qualcuno li aveva inventati.

Un giorno, la mia ragazza uscì e poi quando tornò mi disse che un animale l’aveva aggredita e ferita. Le ho chiesto come fosse l’animale. Lei rispose: “Sembrava una mucca ma era marrone”. E sì, era una mucca.

Ho incontrato molte persone che pensano che 1,5 ore siano 1 ora e 50 minuti.

Ogni volta che andavo a casa della mia ex-ragazza, notavo dei segni a forma di V sul tappeto. Mi sono sempre chiesto cosa significassero e non riuscivo a capirlo. Una volta andai a casa sua e vidi delle pinze per capelli che giacevano sul tappeto.