Alcune situazioni imbarazzanti causate dalla mancanza di intelligenza (3 di 3)

Alcune situazioni imbarazzanti causate dalla mancanza di intelligenza

Sembrava che volesse analizzarmi per capire se andavo bene per suo figlio. Naturalmente non c’è stato un secondo appuntamento con questo idiota.

Una volta, il mio ex-ragazzo mi ha detto che le persone con una grande forza di volontà potrebbero sopravvivere a lungo senza cibo grazie alla fotosintesi.

La mia ex ragazza una volta mi disse che mangiava formaggio perché era vegetariana. Come, ad esempio, il cavolfiore. E, sì, era vegetariana.

La mia ex ragazza ha indicato Sirio (la stella più brillante nel cielo notturno) e mi ha chiesto davvero: “È quella terra?”

Alcune situazioni imbarazzanti causate dalla mancanza di intelligenza

Ho frequentato una ragazza per alcuni mesi. Ho deciso di farle un regalo di Natale particolare che le ricordasse il mio gatto. Le ho fatto presente che quel regalo era come se fosse stato regalato dal mio gatto ma lei si è arrabbiata perché le ha dato fastidio che il mio gatto le avesse fatto un regalo ed io no. Pensavo stesse scherzando ed invece anche i suoi genitori si erano arrabbiati per il mancato regalo. Ero davvero in imbarazzo e mi sono reso conto che non potevamo stare insieme.

Alcune situazioni imbarazzanti causate dalla mancanza di intelligenza

Mi sono reso conto che non avrei dovuto continuare la relazione con una ragazza quando ha gettato un coltello da burro in una lampadina all’interno di un ristorante pieno di gente. Ha rotto la lampadina perché non le piaceva lo sfarfallio.

La mia ex ragazza ha affermato che le cipolle diventano scure dopo averle tagliate perché “assorbono le tossine dall’aria”.

La mia ex moglie una volta mi ha detto che il vento si forma dagli alberi. Secondo lei, si muovevano e spingevano l’aria, facendo vento. Così le ho chiesto perché gli alberi si muovessero e lei ovviamente non ha saputo rispondermi.

Scopri altre storie curiose