Alcune immagini antistress da guardare prima di una giornata pesante (2 di 2)

Alcune immagini antistress da guardare prima di una giornata pesante

Un piccolo gattino.

Elimina dalla tua vita le cattive abitudini, non fumare se sei stressato, non mangiare perché ti senti nervoso, bevi acqua anziché bevande gassate. Fai qualcosa di rilassante come un bagno caldo, un lavoro domestico che ti piace, ascolta della buona musica o gioca con il tuo cane.

Semplifica i tuoi impegni e le tue finanze, non devi fare in modo che i tuoi problemi assorbino tutte le tue energie. Anche solo per un minuto della tua giornata, cerca di fare qualcosa di divertente.

Alcune immagini antistress da guardare prima di una giornata pesante

Qualsiasi cosa scegli, assicurati di ridere.

Un piccolo coccodrillo che si diverte.

Dedicati ad un’attivita creativa in modo da rilassarti e diminuire lo stress. Ci sono persone che si rilassano scrivendo, altre suonando e altre ancora dipingendo. Ci sono tantissimi modi per rilassarti e dipendono esclusivamente da te.

Cerca di dormire bene la notte e alzati presto la mattina. Dedica 10-20 minuti per rimettere in ordine la tua stanza, più l’ambiente è pulito ed ordinato e più ti sentirai sereno.

Alcune immagini antistress da guardare prima di una giornata pesante

Se hai un appuntamento importante, cerca di organizzarti per non essere in ritardo. Questo causa molto stress, se arrivi in anticipo ti sentirai meglio e più rilassato.

Guarda questo cucciolo con le orecchie di Topolino.

Quando la vita ci rende un pò demotivati, è utile alimentare la nostra mente con delle cose che possano farci tornare il sorriso.

Scopri altre storie curiose