Alcune cose davvero folli che solo le donne single possono fare (1 / 2)

Alcune cose davvero folli che solo le donne single possono fare

“Io sono single e faccio quello che voglio” è questa la risposta di una donna alla quale viene chiesto perché preferisce non avere un rapporto di coppia stabile. Le ragazze di oggi non si strappano i capelli se ad una certa età sono ancora single. Al contrario, rimanere single permette a moltissime giovani donne di dedicare più tempo a se stesse ed alla cura dei propri interessi e delle proprie esigenze.

Se nessuno è alla loro altezza, è meglio vivere la loro vita da sole e magari prendersi cura di qualche gatto…Come si suol dire: meglio soli che in cattiva compagnia. Ma ci sono delle cose che le donne single possono fare e che le convincono sempre di più a restare tali. Qui di seguito vi riportiamo alcuni esempi pratici e concreti.

Una delle cose che più amano fare le donne che non hanno un fidanzato è mangiare tutto quello che desiderano, senza limiti. Non si tratta di un modo per compensare la mancanza di “affetto” e di attenzioni da parte di un uomo ma di una vera e propria libertà a cui molte donne non vogliono più rinunciare. La libertà di potersi alimentare seguendo esclusivamente i propri gusti è una cosa a cui molte donne non vogliono assolutamente rinunciare.

Via libera dunque a fast food, gelato e fette di torte…quel chiletto in più sui fianchi non lo noterà nessuno!