Alcune brutali verità sull’amare una donna del segno zodiacale del Cancro (1 / 2)

Alcune brutali verità sull’amare una donna del segno zodiacale del Cancro

Per iniziare, abbiamo deciso di elencarvi le loro qualità:

 

Il buono, il cattivo e il Cancro.

Per quanto riguarda l’astrologia, i Cancro di solito sono molto sensibili ed emotivi, ma affidabili. Ma c’è molto di più in questo segno zodiacale, specialmente quando aggiungi amore nel mix.

Sì, la loro timidezza può rendere una conoscenza un po’ fredda ma no quando sono innamorati. Quando si tratta di amore, diventano le persone più dolci che tu abbia mai incontrato.

 

Ecco ora alcune brutali verità sul segno del Cancro:

 

 

Analizzano eccessivamente tutto.

Puoi immaginare cosa significhi finalmente segnare un appuntamento con quel ragazzo che hai notato da un po’. Il Cancro, passerà tutto il tempo a psicanalizzare tutto ciò che esce dalla sua bocca (a volte senza sentire davvero una parola che sta dicendo).

Sono molto attenti quando vogliono! Inoltre, flirtare con un Cancro tramite le parole, può essere davvero sexy o il peggiore in assoluto.

 

Possono essere incredibilmente lunatici.

Saranno sicuramente i primi ad ammettere che non possono sopportare di essere visti come emotivi, anche se c’è un po’ di verità.

Quando un Cancro si sente ferito o sconvolto, lo sentirai totalmente: o si ritireranno nel loro guscio o usciranno oscillando. Ma non prenderlo a cuore, è solo una reazione istintiva per proteggersi dal farsi male.

 

Sono molto testardi.

Quando si arrabbiano, hanno una forza da non sottovalutare. Seriamente, quando si tratta di alcuni argomenti, perderai sempre. Non importa se hai ragione o torto, il modo in cui ti avvicini a loro, è il fattore decisivo che può farti dormire sul divano anziché a letto con un Cancro.