Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale (2 di 3)

Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale

Pesci e Cancro

Pesci e Cancro sono una coppia d’amore. Entrambi sono sensibili, compassionevoli ed emotivi. Pesci e Cancro sono entrambi partner fedeli ed hanno bisogno di molto romanticismo, affetto e passione nelle loro relazioni. Una semplice cena a lume di candela con musica fantastica sarebbe il paradiso per entrambi.

Pesci e Leone

Pesci e Leone non sono i segni zodiacali più compatibili. Il Leone ha molte qualità che Pesci ammira come coraggiose, ottimiste e leali, e il Leone è estremamente colpito dalla volontà di Pesci di aiutare chi ha bisogno ma anche dalla sua unicità e la sua anima artistica.

Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale

Pesci e Vergine

Pesci e Vergine possono sia funzionare che non funzionare, dipende interamente dalle persone coinvolte. Entrambi i segni sono intelligenti, creativi e buoni comunicatori. La Vergine sente le cose profondamente ma non è molto brava nell’esprimere le sue emozioni come fa la persona dei Pesci. Le Vergine tende ad essere più rigida e perfezionista rispetto ai Pesci, il modo pratico dei Pesci di fare le cose fa innervosire la Vergine.

Pesci e Bilancia

Pesci e Bilancia sono grandi amici, ma per qualche ragione, non sono necessariamente dei grandi partner. Entrambi amano le arti, sono creativi e

Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale

amano ridere e divertirsi. A volte hanno il desiderio di circondarsi di persone ed altre volte preferiscono stare da soli, la Bilancia tende a pensare che Pesci sia eccessivamente sensibile e preferirebbe che sia meno imbronciato.

Pesci e Scorpione

Pesci e Scorpione sono estremamente compatibili. Di tutte le coppie di segni zodiacali, Pesci e Scorpione sono più inclini ad innamorarsi a prima vista. Con il tempo riescono a costruire un grande amore, lo Scorpione sarà più dominante ma questo suo modo di essere piace a Pesci poiché si sentirà più protetto e al sicuro.