Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale (2 / 3)

Pesci e Cancro

Pesci e Cancro sono una coppia d’amore. Entrambi sono sensibili, compassionevoli ed emotivi. Pesci e Cancro sono entrambi partner fedeli ed hanno bisogno di molto romanticismo, affetto e passione nelle loro relazioni. Una semplice cena a lume di candela con musica fantastica sarebbe il paradiso per entrambi.

 

Pesci e Leone

Pesci e Leone non sono i segni zodiacali più compatibili. Il Leone ha molte qualità che Pesci ammira come coraggiose, ottimiste e leali, e il Leone è estremamente colpito dalla volontà di Pesci di aiutare chi ha bisogno ma anche dalla sua unicità e la sua anima artistica.

 

 

Pesci e Vergine

Pesci e Vergine possono sia funzionare che non funzionare, dipende interamente dalle persone coinvolte. Entrambi i segni sono intelligenti, creativi e buoni comunicatori. La Vergine sente le cose profondamente ma non è molto brava nell’esprimere le sue emozioni come fa la persona dei Pesci. Le Vergine tende ad essere più rigida e perfezionista rispetto ai Pesci, il modo pratico dei Pesci di fare le cose fa innervosire la Vergine.

 

Pesci e Bilancia

Pesci e Bilancia sono grandi amici, ma per qualche ragione, non sono necessariamente dei grandi partner. Entrambi amano le arti, sono creativi e

 

 

amano ridere e divertirsi. A volte hanno il desiderio di circondarsi di persone ed altre volte preferiscono stare da soli, la Bilancia tende a pensare che Pesci sia eccessivamente sensibile e preferirebbe che sia meno imbronciato.

 

Pesci e Scorpione

Pesci e Scorpione sono estremamente compatibili. Di tutte le coppie di segni zodiacali, Pesci e Scorpione sono più inclini ad innamorarsi a prima vista. Con il tempo riescono a costruire un grande amore, lo Scorpione sarà più dominante ma questo suo modo di essere piace a Pesci poiché si sentirà più protetto e al sicuro.

“La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale “La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale