Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale (1 / 3)

Affinità Pesci: quali segni sono più e meno compatibili con questo segno zodiacale

I Pesci sono creativi, compassionevoli, intuitivi, profondi, emotivi, adattabili, percettivi e, soprattutto, originali ma i Pesci possono anche essere difficili da capire, indecisi, competitivi, poco entusiasti e letargici.

Per quanto riguarda la compatibilità dello zodiaco, quanto ti trovi bene con un Pesci? In astrologia, la compatibilità dei Pesci dipende dal tuo segno zodiacale e non tutti possono gestire questi individui sognatori.

Quindi, quali segni zodiacali sono i più e meno compatibili con Pesci?

 

Pesci e Ariete

I Pesci sono lunatici, eccessivamente sensibili e amano prendersi del tempo per le cose, specialmente con le decisioni.

Gli Ariete sono impazienti, impulsivi e a volte testardi, mentre i Pesci sono più premurosi, sia con le loro azioni che con le loro parole.

 

Pesci e Toro

Pesci e Toro sono molto compatibili. Il Toro aiuta i voli di fantasia dei Pesci, e Pesci fa emergere il lato creativo del Toro. Entrambi i segni amano la bellezza e l’arte e amerebbero trascorrere del tempo insieme facendo attività culturali o semplicemente rimanendo a casa e cenando in modo romantico. Il Toro è romantico quanto Pesci, se non di più, e

 

può tranquillamente vivere momenti romantici con un Pesci.

 

Pesci e Gemelli

Su molti livelli, Pesci e Gemelli sono compatibili. Sono entrambi estremamente aperti, flessibili e ricettivi ai diversi punti di vista e di idee. Amano avere conversazioni profonde o chiacchiere spensierate. I Pesci vivono la loro vita basandosi sui loro sentimenti e intuizioni intestinali, mentre i Gemelli sono più razionali e logici. Entrambi i segni sono creativi, ed entrambi potrebbero aver bisogno di una spinta per iniziare o finire i loro progetti.