A volte l’amore della tua vita viene dopo il più grande errore della tua vita (1 / 3)

A volte l’amore della tua vita viene dopo il più grande errore della tua vita

Il crepacuore può essere una cosa terribile. Può essere così difficile doversi sollevare dall’abisso emotivo che una cattiva relazione può portare nella tua vita. Ti è capitato di investire molto di te stessa per poi non ricevere nulla in cambio, hai dato il tuo cuore ad una persona che ha saputo solo calpestarlo, avresti dovuto capirlo prima ma l’amore ti ha resa cieca e ti sei ritrovata con il cuore frantumato in mille pezzi. Hai visto il comportamento distruttivo e tossico nella fase iniziale, ma hai scelto di ignorarlo. Non pensavi che fosse un

grosso problema. Tu che eri speciale e che saresti stata tu a cambiarlo anche se tante altri hanno provato e fallito prima di te. Quella volta in cui non vedevi altro che un futuro insieme, immaginavi ogni aspetto della tua vita insieme a lui e credevi che non ci fosse niente e nessuno che potesse impedirvi di stare insieme ma è accaduto.

Questa dolorosa esperienza di essere ferita e le aspettative in frantumi, ti ha ridotta in pezzi che non avresti mai

pensato di poter ricomporre. Avevi pensato che alla fine avrebbe capito quanto lo amassi e che avrebbe iniziato a trattarti meglio proprio per questo. Quel giorno non è mai arrivato, ma a quel tempo, eri ancora incredibilmente fiduciosa. I segni erano lì ma tu li ignoravi, persino i tuoi amici avevano iniziato a metterti in guardia su di lui, ma non li hai mai ascoltati.

Hai solo ascoltato il tuo cuore e il tuo stesso cuore ha finito per tradirti alla fine, non sei riuscita a vedere