“A te mamma, c’è un posto nel mio cuore in cui ti ritrovo”. Per tutte le mamme che non ci sono più (2 / 3)

Oggi è la festa della mamma e devi essere molto felice di festeggiare con lei questa occasione, una mamma è l’unica persona che dà il meglio di sé per rendere felici i suoi figli. È l’unica che ti ama come meriti, insieme al tuo papà.

È la persona che ti ha portato nel grembo materno per 9 mesi, tra le tue braccia nella tua infanzia e per mano nella tua adolescenza.

Per questo motivo, dovresti approfittare di questa festa per ricordarle quanto la ami. Ringraziala per tutto l’amore, per averti aiutato ad essere quello che sei. Ringraziala perché è sempre presente nella tua vita, sia nei momenti belli che in quelli brutti e non chiede mai nulla in cambio.

Vuoi sapere qual è l’unico vero amore? L’amore che una madre prova per suo figlio.

Non c’è amore più vero di questo. Una mamma, con un solo sorriso dei suoi figli, dimentica tutto il resto, dimentica i problemi.

Quando sei nato, lei era la donna più felice del mondo. Ogni madre ha un amore ben definito per i suoi figli, diventa cattiva quando deve difendere i suoi figli e vuole sempre il meglio per loro, dona sempre sostegno incondizionato. Non è mai stanca di fare la mamma, anche quando i suoi figli sono grandi.