9 segni evidenti che sei sposata con un uomo che non ti rispetta (3 / 3)

rispettosa di te stessa e lascialo andare, ogni persona ha la sua importanza, le sue qualitĂ  e i suoi valori.

 

Il tuo partner agisce sempre in modo egoista

Se hai un partner egoista, allora sai che davvero non ti rispetta abbastanza per preoccuparsi delle tue esigenze e aspettative. Non c’è spazio per l’egoismo supremo in nessun tipo di relazione e non dovresti tollerare un comportamento eccessivamente egoista nel tuo matrimonio. Il tuo coniuge deve essere in grado di dare la priorità ai bisogni del matrimonio più dei propri desideri individuali.

 

Se stai cercando di costruire e mantenere una relazione felice e sana, dovresti essere consapevole del fatto che ci vuole molto più di un semplice amore ​​per far durare le cose: entrambi i partner devono condividere una base di rispetto reciproco. Per avere un buon matrimonio, è fondamentale che entrambe le persone si sentano come se fossero uguali in tutti i sensi della parola, il che non è possibile se un partner si sente mancare di rispetto. Quindi, come puoi sapere se il tuo partner ti rispetta? Il rispetto sembra essere diverso in ogni coppia, quindi ascolta il tuo istinto e fai attenzione ai segnali che indicano che il tuo partner non ti rispetta.

Spesso si pensa che il rispetto abbia a che fare sull’avere il controllo sul partner ma non è così. Il rispetto è sinonimo di ammirazione reciproca e capacità di capire che la persona che ami non sempre può essere d’accordo con te su qualsiasi cosa ma può avere una visione diversa dalla tua e questo non vuol dire che sia sbagliata. Il rispetto si basa sulle reciproche differenze e il reciproco potenziale di crescita senza imporre le nostre convinzioni sull’altro. Quando si sceglie un partner, si ha la possibilità di vedere con occhi diversi il mondo.