9 segni evidenti che sei sposata con un uomo che non ti rispetta (2 / 3)

Questa è una persona che non crede veramente nel concetto di fiducia e lealtà quando si tratta di essere onesti.

 

Ti senti spettatrice della vostra relazione

Le tue opinioni non contano mai, il tuo partner decide per entrambi e non dà importanza a ciò che pensi. Non si fida di te e prende il controllo nella relazione.

 

Non ti sostiene

Il tuo partner non ti sostiene, non ti aiuta nei tuoi momenti difficili e preferirebbe ignorarti anziché parlare dei tuoi problemi.

 

Sa solo insultarti e ferirti

Il tuo partner non critica i tuoi

atteggiamenti per aiutarti a migliorare, lo fa semplicemente per ferirti. Non ti permette di maturare e crescere come persona ma non fa altro che abbassare i tuoi livelli di autostima e questo non è solo irrispettoso ma è assolutamente inumano. Non devi sopportare di essere trattata in questo modo e non stare con una persona del genere.

 

Il tuo partner si rifiuta di trascorrere del tempo con i tuoi amici e familiari

Il tuo partner non pensa davvero che sia importante avvicinarsi alle persone importanti della tua vita e questa è una sfacciata forma di mancanza di rispetto.

 

Il tuo partner dovrebbe sempre accogliere tutti gli aspetti della tua vita, incluse le persone che ami.

 

Il tuo partner crede di essere sempre superiore a te

Se sei sposata con una persona egoista che pensa di essere sempre migliore di te, dovresti assolutamente lasciarla. Se ti fa sentire sempre piccola e insignificante, perché dovresti continuare a starci insieme? Sappiamo che non è facile chiudere un matrimonio ma devi imparare ad amarti di più, se il tuo partner non ti rispetta come meriti sarai tu a doverlo fare. Sii abbastanza

Â