9 segni evidenti che sei sposata con un uomo che non ti rispetta (1 / 3)

9 segni evidenti che sei sposata con un uomo che non ti rispetta

Se desideri avere una relazione duratura, probabilmente sogni di trovare il principe azzurro. Tutti desiderano una persona che ci faccia sentire felici e soddisfatti della nostra vita, una persona su cui contare sempre, una persona che ci porti gioia e felicità. Non basta l’amore e l’impegno per far funzionare una relazione, non sempre sarà facile costruire un rapporto duraturo e c’è sempre bisogno di stabilire un reciproco senso di fiducia e rispetto sopratutto in un matrimonio.

Quando il rispetto manca nel rapporto, allora davvero il matrimonio è destinato a finire. Bisogna fare qualcosa a riguardo,

ricorda che sei un essere umano e non puoi tollerare tutto. Quindi, ogni volta che sai di non essere rispettata, devi essere in grado di fare un cambiamento atrimenti, darai al partner ancor di più l’opportunità di mancarti di rispetto. Non tollerare cose che non puoi tollerare, in un matrimonio serve stare con i piedi per terra e lottare per ciò che si crede e si desidera altrimenti il matrimonio ti renderà infelice e questo nessuno lo vuole.

 

I tuoi pensieri e le tue opinioni non contano piĂą

Dovresti sempre avere una relazione in

cui sei apprezzata e ascoltata, se questo non accade significa che il tuo partner ti manca di rispetto. Tuo marito deve imparare a prestare abbastanza attenzione ai tuoi desideri e ai tuoi pensieri, deve imparare ad ascoltarti e stessa cosa devi fare tu. Se i tuoi pensieri vengono spesso ignorati dalla persona che hai accanto, significa che hanno poco valore per il partner.

 

Mente costantemente

Hai un partner che non ti rispetta abbastanza da credere che dovresti sempre essere degna della veritĂ . Sei sposata con una persona che pensa che sia giusto mentirti e nasconderti la veritĂ .

Â