9 segni che indicano che ti sta tradendo (2 / 2)

Smette di impegnarsi nella relazione.

Non cerca più di migliorare la vostra relazione, non si interessa più ai vostri problemi di coppia e probabilmente non litigate nemmeno più.

 

Non ama più uscire con te.

Continua a comportarsi come se si vergognasse di te e che non volesse che il pubblico sapesse che siete ancora insieme. Vuole isolarti dal pubblico in modo che possa proiettare l’immagine di lui come un ragazzo single e disponibile.

 

Ha già tradito in passato.

Un traditore rimane sempre un traditore, giusto? Se in passato ha già tradito, non dovresti essere così ingenua da pensare che ti tratterebbe in modo diverso. Se ha ingannato volentieri altre donne prima di incontrarti, allora è molto probabile che non ci penserebbe due volte a tradirti.

 

Noti che c’è una ragazza nella sua vita di cui sospetti.

Parla spesso di una ragazza, all’inizio potrebbe essere semplicemente un po’ strano ma poi collegando i vari comportamenti potresti capire che è la persona con cui ti sta tradendo.

 

Non sei più la sua priorità.

Se prima aveva l’abitudine di metterti sempre al primo posto ed ora ti sembra che ti abbia messo tra gli ultimi, probabilmente ha altro da pensare.

 

La maggior parte delle volte un tradimento accade senza cercarlo. Di solito non è mai semplicemente una cosa fisica, il tradimento inzia quando il partner inizia a sentirsi a suo agio con un’ altra persona e questa intimità è seguita dalla condivisione di segreti intimi, che possono quindi trasformarsi in una connessione emotiva completata da una vera e propria tentazione.