9 segni che indicano che è arrivato il momento di dire addio alla tua relazione (3 / 3)

tutto e non ricevere alcun input in cambio, il suo sottovalutato impegno non durerà a lungo e alla fine si arrenderà.

 

Quando la tua relazione inizia ad essere un peso

Entriamo nelle relazioni pensando e volendo essere più felici, una buona relazione dovrebbe aiutarti a crescere in ogni aspetto della tua vita. Quando una relazione prende più energia di quella che dà, il male supera il bene e senti che è più un fardello che una benedizione stare con il tuo partner, non riuscite più a divertirvi insieme e la felicità sembra svanire, non ha più senso stare in questa relazione.

 

Lamentarsi costantemente.

Se la tua relazione ti stressa e vedi tutto negativo, significa che non puoi più avere un futuro con il partner.

 

Quando fantastichi .. MOLTO.

Non sto parlando di svanire distrattamente in uno scenario casuale quando sei annoiato e disattento, sto parlando di un desiderio costante. Quando inizi a immaginare di essere single o di voler fare cose senza il tuo partner, come viaggiare, festeggiare o semplicemente stare da solo, trovi qualcuno carino, vuoi stare con lui al

posto del tuo partner e non è solo una cotta innocua, vuoi davvero stare con questa altra persona, o hai mentalmente rotto con il tuo partner molte volte, significa che c’è un serio problema nella tua relazione. È normale che tu fantastichi su qualcuno di tanto in tanto, ma quando diventa un modo per riempire il vuoto, quella mancanza di sentimenti che tu e il tuo partner avete creato, allora è il momento di smettere di essere falsi con se stessi e il vostro partner e dire semplicemente la verità.