9 segni che indicano che è arrivato il momento di dire addio alla tua relazione (2 di 3)

9 segni che indicano che è arrivato il momento di dire addio alla tua relazione

Se la comunicazione non tratta questi argomenti di base, allora è il momento di smettere di sprecare tempo nella relazione e lasciarsi.

Evitare il contatto

Quando sei in una relazione felice, vorresti passare sempre più tempo con il tuo partner, ti diverti in sua compagnia e in realtà vi mancate quando non siete insieme. Se ti ritrovi ad evitare il tuo partner, quando preferiresti lavorare che passare il tempo con il tuo partner o semplicemente fissare un muro bianco piuttosto che stare in loro compagnia a causa di quanto sei infelice insieme a lui, renditi conto che il tuo rapporto sta sprofondando.

9 segni che indicano che è arrivato il momento di dire addio alla tua relazione

Mancanza di fiducia

È molto importante fidarsi completamente del proprio partner, se uno di voi ha l’abitudine di controllare telefono, messaggi ecc, è un enorme segnale che prima o poi il rapporto finirà. La mancanza di fiducia può anche essere il risultato di un precedente episodio di infedeltà, se non riesci a superarlo, non importa quanto duramente provi, allora dovresti smettere di ferire te stesso e il tuo partner e interrompere. Nessuna relazione può sopravvivere, mai, senza fiducia.

C’è poca o nessuna intimità fisica

La chimica fisica va di pari passo con la chimica mentale / emotiva, è normale che una coppia a lungo termine perda una parte della sua passione iniziale, ma

9 segni che indicano che è arrivato il momento di dire addio alla tua relazione

quando l’intimità svanisce completamente, quando non ricordi nemmeno quando sia stata l’ultima volta che hai baciato il partner e avete trascorso dei momenti intimi, quando non hai alcun desiderio, allora significa che c’è un enorme problema nella tua relazione.

Quando la relazione diventa incoerente

In una relazione serve l’impegno di entrambi i partner, se solo uno fa degli sforzi per far andare avanti la relazione mentre l’altra persona non si preoccupa, significa che non può andare avanti la relazione. La persona che fa tutto il duro lavoro, si stancherà lentamente di dare