9 segni che il tuo uomo ti sta usando per il suo ego (1 / 3)

9 segni che il tuo uomo ti sta usando per il suo ego

Gli uomini sono molto più egoisti delle donne e per questo motivo ne parliamo in questo articolo. Ci sono così tanti uomini molto sicuri di sé che pensano solo a se stessi e non danno importanza alle loro parole e alle loro azioni. Sì, è vero che molte donne soffrono di problemi di autostima ma ci sono uomini che le rendono veramente vulnerabili. Ci sono uomini che non si fanno problemi ad usare una donna come oggetto o

 

credendo che una donna possa migliorare la loro vita in un determinato momento. Non sempre cercano l’amore in una donna, inseguono il loro istinto e tendono a giocare o a manipolarla.

Se ti ritrovi in una relazione con un uomo che ti sta usando solo per rinforzare il suo ego, devi fare qualcosa per evitarlo. Non consentire ad un uomo di usarti, sei un essere umano che merita di essere amato come tale e no come uno strumento o bene prezioso.

Non permettere mai ad un uomo di trattarti come una sorta di trofeo per curare le sue insicurezze personali. Devi stare con qualcuno che ti rispetta abbastanza da amarti davvero senza usarti come mezzo per qualcosa.

Quindi come fai a sapere se sei con un ragazzo del genere? Un ragazzo che sta solo cercando di usarti come una sorta di stimolo dell’ego? Bene, ci sono alcuni segnali che potresti voler tenere d’occhio.