9 segnali che stai frequentando uno psicopatico (3 / 3)

E ti fa sentire in colpa se vuoi lasciarlo.

 

Cerca sempre di essere al centro dell’attenzione

Vuole sempre essere al centro dell’attenzione nella relazione. È come se non gli importasse affatto di te. È come se le tue esigenze e aspettative non avessero alcun impatto su di lui. È sempre lui che deve essere la stella che brilla nella relazione. Il vostro rapporto è basato su ciò che vuole lui e su ciò di cui ha bisogno.

Ti segue sempre

Ti perseguita costantemente, vuole sempre sapere dove ti trovi, cosa fai e chi sono o tuoi amici. Presta costantemente attenzione su ciò che fai sui social e chi ti lascia un mi piace o un commento.

 

Cerca di controllarti

E infine, cerca sempre di controllarti. Non rispetta il fatto che tu sia una persona indipendente e che puoi pensare alla tua vita anche se sei in una relazione.

Cerca sempre di controllarti e molte volte fa le tue scelte al posto tuo, in realtà non ti dà voce in capitolo nemmeno su cose che riguardano esclusivamente te.

Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo

 

Se sei in una relazione in cui il tuo ragazzo ti mostra questi segnali, ti consigliamo di lasciarlo e trovare la tua felicità altrove. Non importa quanto sei innamorata di lui, questa persona non potrà mai renderti felice.