9 segnali che stai frequentando uno psicopatico (3 di 3)

9 segnali che stai frequentando uno psicopatico

E ti fa sentire in colpa se vuoi lasciarlo.

Cerca sempre di essere al centro dell’attenzione

Vuole sempre essere al centro dell’attenzione nella relazione. È come se non gli importasse affatto di te. È come se le tue esigenze e aspettative non avessero alcun impatto su di lui. È sempre lui che deve essere la stella che brilla nella relazione. Il vostro rapporto è basato su ciò che vuole lui e su ciò di cui ha bisogno.

9 segnali che stai frequentando uno psicopatico

Ti segue sempre

Ti perseguita costantemente, vuole sempre sapere dove ti trovi, cosa fai e chi sono o tuoi amici. Presta costantemente attenzione su ciò che fai sui social e chi ti lascia un mi piace o un commento.

Cerca di controllarti

E infine, cerca sempre di controllarti. Non rispetta il fatto che tu sia una persona indipendente e che puoi pensare alla tua vita anche se sei in una relazione.

9 segnali che stai frequentando uno psicopatico

Cerca sempre di controllarti e molte volte fa le tue scelte al posto tuo, in realtà non ti dà voce in capitolo nemmeno su cose che riguardano esclusivamente te.

Se sei in una relazione in cui il tuo ragazzo ti mostra questi segnali, ti consigliamo di lasciarlo e trovare la tua felicità altrove. Non importa quanto sei innamorata di lui, questa persona non potrà mai renderti felice.

Scopri altre storie curiose