9 segnali che stai frequentando uno psicopatico (1 / 3)

9 segnali che stai frequentando uno psicopatico

Ti sveliamo 9 segnali che stai frequentando un ragazzo psicopatico.

 

La parola “psicopatico/a” viene utilizzata spesso ma pochi capiscono cosa significhi essere davvero uno psicopatico. Possono esserci tante persone nella tua vita che sono psicopatiche e potresti non accorgertene. È difficile distinguere una persona “normale” da uno psicopatico se non sai cosa devi cercare. Se non vuoi avere a che fare con una persona del genere, devi stare attenta ai segnali che ti invia.

In effetti, ci sono molte persone che hanno relazioni con persone che mostrano tendenze psicopatiche o potresti esserlo proprio tu. Ecco perché bisogna essere consapevoli dei segnali e dei comportamenti di queste persone. Se il ragazzo con cui stai mostra questi segnali, molto probabilmente è uno psicopatico.

Ti sei mai sentita come se ogni cosa che fai o dici rovina la tua relazione? Hai la sensazione persistente che c’è qualcosa che non piace di te al tuo ragazzo?

L’uomo che pensavi fosse incredibilmente affascinante per te, può essere un po’ psicopatico. Succede. Ma ci sono molti modi per identificare un manipolatore psicopatico. Preparati a togliergli quella maschera prima che sia troppo tardi. Ecco cosa devi sapere:

 

Ha sbalzi di umore improvvisi

I suoi sbalzi d’umore sono davvero strani, non ti fa capire nemmeno cosa vuole da te. Prima si comporta in un certo modo e subito dopo in un altro.