9 segnali che indicano che la tua ragazza non ti ama più: è innamorata di un altro (2 di 3)

9 segnali che indicano che la tua ragazza non ti ama più: è innamorata di un altro

Ma se noti che la tua ragazza ogni volta che è con te, si sente nervosa, irritata e scocciata, sicuramente c’è qualcosa che non va e che non ti dice.

Poca intimità

Ricorda che l’intimità è molto importante in coppia, tiene legate due persone. Se ultimamente l’intimità è pari a 0, sicuramente c’è un problema da affrontare tra te e la tua ragazza. Questo è un fattore determinante che rende due persone una vera coppia, bisogna risolverlo al più presto e capire quali sono i reali motivi.

9 segnali che indicano che la tua ragazza non ti ama più: è innamorata di un altro

Smette di prestarti attenzione

In amore è impossibile non preoccuparsi di come sta il partner e di cosa prova. Se si è innamorati, si vuole vedere sempre felice la persona che si ama e prestarle sempre la giusta attenzione. Se la tua ragazza ha smesso di chiederti come va e non si interessa più della tua vita, evidentemente non le importa più. Una ragazza che ti ama è sempre disposta ad ascoltarti e ad ascoltare quello che hai da dire.

9 segnali che indicano che la tua ragazza non ti ama più: è innamorata di un altro

Smette di soddisfare le tue esigenze

In coppia, un altro fattore importante è soddisfare le esigenze del partner. Se sei solo tu il partner che cerca in tutti i modi di soddisfare le esigenze dell’altro, significa che sei solo tu quello interessato. Nel momento in cui si smette di farlo, è il momento in cui l’amore non c’è più.

Ha poco tempo per stare con te

Il tempo sarà sempre la cosa più preziosa che potremmo mai dare ad un’altra persona.