9 segnali che il tuo partner non ti tradirà, nonostante l’abbia fatto in passato (1 di 2)

9 segnali che il tuo partner non ti tradirà, nonostante l’abbia fatto in passato

C’è chi dice che una persona che ti ha tradito una volta non avrà problemi a farlo una seconda. Ci possiamo fidare di questa ‘verità’? La realtà è che non c’è una risposta precisa. Indubbiamente è ‘normale’ avere timore, preoccupazioni se si sta insieme a una persona che in passato ha tradito qualcun altro. È ‘giusto’ sospettare a prescindere che questa persona farà lo stesso con te? Quindi, ripetiamo, purtroppo non c’è una risposta definitiva.

9 segnali che il tuo partner non ti tradirà, nonostante l’abbia fatto in passato

È un po’ la vita a essere così: le verità assolute sono poche. Esiste la libera volontà, esistono le scelte individuali dettate dal coraggio, dal fatto che la vita è una e certi treni non passano due volte. Ecco perché prevedere il comportamento delle persone è pressoché impossibile. È vero che una persona che ha tradito in una precedente relazione può rifarlo. Così come è vero che per le persone che non hanno mai tradito in vita loro potrebbe esserci una ‘prima volta’.

9 segnali che il tuo partner non ti tradirà, nonostante l’abbia fatto in passato

Insomma, per farvela breve: ogni relazione ha i suoi rischi. Ogni relazione è imprevedibile. Non possiamo sempre essere sicuri/e che le cose andranno come previsto. Quindi un consiglio che diamo è quello di non guardare con troppa ossessione al passato di una persona. È possibile che con gli anni sia cambiata e che magari con una persona diversa non sentirà il desiderio di tradire. Nella prossima pagina vi illustreremo alcuni segnali che vi fanno capire come la persona con cui state difficilmente vi tradirà.