9 notizie che ti faranno sciogliere il cuore (1 di 3)

9 notizie che ti faranno sciogliere il cuore

Un senzatetto vende calce per nutrire gli animali randagi.

Ogni giorno quest’uomo va nelle strade della Tailandia e vende calce per comprare cibo per gatti randagi. L’uomo il cui nome è Loong Dum non mangia per nutrire gli animali. “Sto bene saltando i pasti ma i gatti sperano ogni giorno di essere nutriti e non posso deluderli”, ammette il senzatetto. Quando la sua storia ha iniziato a circolare sul web, la gente ha iniziato ad aiutarlo a dare da mangiare agli animali e questo gesto l’ha reso estremamente felice.

9 notizie che ti faranno sciogliere il cuore

Un insegnante si fa radere la testa dal suo alunno per solidarietà.

L’undicenne Jackson Johnson ha detto addio ai suoi capelli per sostenere il suo amato nonno che stava combattendo il cancro. Questo gesto ha fatto sì che i suoi compagni di classe potessero deriderlo, lo studente ci era rimasto male e così il suo insegnante ha avuto una buona idea. Si è fatto radere la testa da Jackson di fronte all’intera classe per essere solidale con lui. Che esempio di sostegno!

9 notizie che ti faranno sciogliere il cuore

La gente ha raccolto denaro per dare una casa a un senzatetto che ha aiutato a salvare i feriti durante l’attacco terroristico a Manchester.

Dopo un attacco terroristico a Manchester, un senzatetto di nome Steve Jones è diventato un vero eroe e una celebrità. Stava dormendo non lontano dall’arena in cui si è svolta la tragedia e dopo aver sentito l’esplosione, si precipitò all’istante sulla scena. Steve ha iniziato ad aiutare i feriti senza alcuna esitazione. “I senzatetto hanno anche un cuore”, ha detto Jones più tardi.