9 motivi per cui dovresti innamorarti di una ragazza che piange spesso (3 / 3)

È un’idea vecchia di secoli che molte persone insicure dicono di farle sentire meglio con se stesse. La verità è che piangere è in realtà un segno di forza. Dimostra che una persona non ha paura di venire a patti con la propria vulnerabilità mentre affronta prove e avversità in questa vita.

 

Lei sarà molto gentile, empatica e sensibile. Lei è una ragazza emotiva. Sa quanto può essere dura la vita perché si è sentita sopraffatta molte volte in passato.

Questo è il motivo per cui sarà sempre consapevole delle situazioni e delle difficoltà che altre persone potrebbero attraversare. Cercherà sempre di aiutare coloro che si sentono persi e indifesi perché sa come ci si sente ad essere in quella posizione.

 

Sai che lei si fida davvero di te ogni volta che piange di fronte a te. Dimostra che non ha paura di rivelare la sua vulnerabilità nei tuoi confronti.

Vuole che tu capisca che è capace di essere se stessa di fronte a te. Va a dimostrare che lei è abbastanza a suo agio con te facendo uscire tutte le sue emozioni allo scoperto.

 

Hai la possibilità di prenderti cura di lei. Alla fine della giornata, se ami veramente una persona, vorresti sempre fare tutto il possibile per farle sentire il tuo amore. E lei ti darà molte opportunità per farlo.