9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te (3 di 3)

9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te

Non esagerare.

Ma non esagerare. Non far sembrare che sei così disperatamente innamorata di lui al punto che non pensi più ad altre cose. Non  esercitare troppa pressione su di lui e sulla tua relazione facendo sembrare che non hai davvero nessun’altra cosa da pensare nella tua vita.

Mandagli un sacco di foto, meme, emoji e video.

Ricorda che la messaggistica di testo non significa che devi limitarti nei tuoi messaggi. Puoi sempre rendere la conversazione più interessante e più interattiva incorporando immagini, video, GIF e meme nelle tue

9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te

conversazioni.. È anche una parte del tenere le cose chiare e assicurarti di divertirvi l’un l’altro quando state messaggiando.

Dimostragli che puoi essere divertente e giocosa.

Dimostragli che puoi essere creativa e che non dovrà mai preoccuparsi di annoiarsi ogni volta che sarà con te. Dimostragli che sei il tipo di ragazza su cui può sempre contare per portargli un sorriso sul suo viso ogni volta che ne ha bisogno.

Non fargli pensare che tu sia una persona poco profonda.

Non esagerare con le battute, le immagini divertenti, i meme e le Gif vanno inviate

9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te

con moderazione. Potresti fargli credere che non riesci a fare una conversazione seria con l’uso delle tue parole.

Quando sei in quelle prime fasi emozionanti di incontri, relazioni e innamoramento, flirtare può fare la differenza in come le cose dovranno andare tra voi due. In questa fase, gli sms offrono a uomini e donne un modo semplice per flirtare ma bisogna farlo bene. La qualità degli SMS che intercorrono tra te e un uomo possono avere un grande impatto sulla profondità e sulla qualità della vostra conoscenza. Quindi, se hai conosciuto un ragazzo e vuoi che rimanga interessato a te, affinare le tue capacità di sms è essenziale.

Scopri altre storie curiose