9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te (2 di 3)

9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te

Le migliori relazioni hanno un elemento di giocosità, soprattutto all’inizio, ma nel loro messaggio quotidiano, troppi uomini e donne in nuove relazioni si affidano a domande standard come “Come è stata la tua giornata?” e “Cos’hai mangiato ieri sera?” Questi testi dimostrano di tenerci ma sono anche il tipo di sms che si mandano ad un amico o un genitore. Se ti piace un ragazzo e vuoi che sia interessato a te, mandargli un messaggio divertente è la chiave.

Sii te stessa.

Sii sempre sincera nel modo in cui gli

9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te

mandi un messaggio. Cerca sempre di scrivere ciò che pensi davvero e non cercare di apparire un’altra persona quando stai comunicando con lui. Sii più genuina e reale possibile, dimostragli che sei davvero capace di essere te stessa con lui.

Non strafare.

Non sforzarti troppo con i tuoi messaggi di testo perché tanto lui lo capirebbe e questo può fargli credere che tu sia troppo rigida. Sii più flessibile e accomodante, mantieni una comunicazione leggera e giocosa.

9 modi per inviare sms dolci e far sentire un ragazzo profondamente legato a te

Fagli sapere che lo pensi costantemente.

È importante che tu sia in grado di fargli sapere che è una priorità nella tua vita ma devi anche chiarire che non è l’unica cosa a cui stai pensando. Devi avere una vita indipendente per conto tuo senza di lui.

Fagli capire cosa pensi di lui.

Sii sincera quando gli dici che stai pensando a lui. Fagli sapere quanto lui significhi per te. Fagli sapere che occupa davvero una parte significativa della tua mente e che non ti dimenticherai di lui.