9 difetti femminili che fanno impazzire gli uomini (1 / 2)

9 difetti femminili che fanno impazzire gli uomini

Timidezza.

Questa condizione che colpisce gran parte della società è temuta da molte ragazze, poiché immaginano che per questo motivo rimarranno sole e condurranno la loro vita in compagnia di gatti. Un gran numero di donne cerca di cambiare il proprio comportamento ed essere più aperta agli altri, ma non sanno che i ragazzi non possono resistere ad una donna misteriosa come loro. Inoltre, fa diventare gli uomini più teneri e hanno un istinto protettivo nei tuoi confronti che non sapevano di avere.

 

Da ora in poi lasciatevi andare e siate come siete.

 

Curve.

Di nuovo torniamo alla stessa cosa, essendo naturali. Ogni ragazza crede che essere molto magre sia la cosa più desiderata dagli uomini. In nessun modo questa cosa è vera, una donna con pochi chili in più che ha un corpo sano e sinuoso è la più attraente per ogni maschio. Tutto questo stereotipo si basa sul mondo dei media e della modellazione, che crea canoni di bellezza irreali.

 

Quindi rende le donne e persino parte degli uomini insicuri di non avere un corpo “perfetto” quando la realtà è lontana da quello.

 

Giocare con i capelli.

Se sei una di quelle donne che non smettono di toccarsi i capelli per ragioni diverse, non temere che ti faccia sembrare meno attraente agli occhi degli uomini. Al contrario, questo è il modo in cui crei una sensazione provocante nei suoi pensieri, dal momento che sembri più “naturale” e persino “selvaggia”.

Â