9 cose molto intime che solo le coppie sane e forti fanno insieme (2 / 2)

sempre alla ricerca di modi nuovi e creativi per connettersi davvero come coppia. Quindi di solito si impegnano in hobby e attivitĂ  che possono provare insieme.

 

Restano onesti e realistici l’uno con l’altro.

Le coppie più sane non mentono e si rispettano sempre. L’onestà in una relazione è un enorme indicatore di compatibilità e rispetto. Non puoi mai avere una relazione sana con una persona a cui menti.

 

Entrambi dimostrano la volontĂ  di lavorare sodo per il loro rapporto.

Tutte le relazioni richiedono un duro lavoro sostanziale. Ed è per questo che le coppie che riconoscono la necessità di lavorare duramente nelle proprie

relazioni sono le coppie che tendono a durare davvero fino alla fine.

 

Trascorrono molto tempo insieme.

Il tempo è qualcosa che diamo solo alle persone che sono più importanti per noi. E così più tempo darai al tuo partner e alla tua relazione, più il tuo partner si sentirà apprezzato.

 

Entrambi rispettano l’individualità e gli interessi personali dell’altro.

Solo perché sei in una relazione non significa che devi rinunciare alla tua individualità. Entrambi dovreste comunque vivere le vostre vite individualmente e dovreste entrambi sostenervi a vicenda mentre lo fate.

Si accettano per quello che sono.

Non dovresti mai provare a cambiare il tuo partner. Non dovresti mai far sentire il tuo partner come se non fosse abbastanza per te. Sì, puoi motivarlo ad essere migliori ma non puoi costringerlo a smettere di essere chi è veramente per la tua convenienza.

 

Il padre di Gaia, deceduta dopo l’anestesia: "C’ero anche io, cosa ha fatto il dentista" Il padre di Gaia, deceduta dopo l’anestesia: "C’ero anche io, cosa ha fatto il dentista"

Discutono in maniera matura.

Tutte le coppie litigano. Tutte le coppie hanno disaccordi ma le coppie piĂą forti sono quelle che sanno davvero come gestire i conflitti in modo sano e maturo. Mantengono sempre le menti aperte e cercano sempre di incontrarsi a metĂ  strada.