9 cose di cui dovresti smettere di vergognarti nella tua vita (3 / 3)

Ma fin quando ti senti felice in loro compagnia, non devi assolutamente dare importanza al giudizio degli altri.

 

Da dove vieni

Non devi mai vergognarti del tuo passato altrimenti non riuscirai mai ad apprezzare il tuo presente e a guardare al futuro con positività. Accetta il tuo passato perché quello che hai vissuto ti ha permesso di essere la persona che sei ora, vai fiera delle tue scelte e non rimpiangere mai nulla.

 

Il cibo che mangi

Ognuno ha i suoi gusti in fatto di cibo e alcune persone a noi vicine  possono giudicare la nostra dieta e i nostri gusti preferiti. Fin quando ti senti bene e in salute, non dovresti mai vergognarti di quello che mangi. Goditi il tuo cibo preferito.

 

Il tuo stato sentimentale

Forse preferisci essere single o hai bisogno di chiudere la tua relazione. Forse stai vivendo un matrimonio infelice e senti il bisogno di divorziare per ritornare a stare bene con te stessa.

Qualsiasi cosa stai vivendo, non devi far scegliere agli altri per te. Non vergognarti mai delle tue scelte e segui solo il tuo istinto, purché ti faccia stare bene.

 

Non vergognarti mai del tuo corpo

Non esiste il corpo perfetto, non ci sono standard da seguire. Se ti senti bene nella tua taglia L, non vergognartene. Tutti sono pronti a giudicare e a dare consigli che loro stessi non seguiranno mai. Guardati allo specchio e vai fiera della persona che sei.