9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire (1 / 3)

9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire

Le persone del segno del Leone sono nate durante il periodo più caldo dell’anno. Essere venuti al Mondo in pienissima estate, tra il 23 luglio e il 22 agosto, inevitabilmente dona una ‘passione’ e un calore fuori dal comune. Il Leone è un segno di fuoco, nato sotto il Sole ed è uno dei più facilmente riconoscibili nell’astrologia. I Leone, di fatto, hanno molte cose in comune con l’animale ‘Re della giungla’ ma ce ne sono anche altre che definiscono questo segno.

Vediamo 10 cose che sono una persona Leone può capire.

1)      Non hai bisogno di nessuno, ma ti piace stare in compagnia

Il Leone, per sua natura, è fieramente indipendente e perfettamente capace di fare quasi qualsiasi cosa da solo/a, senza bisogno di alcun tipo di aiuto. Ma questo non vuole che disdegni completamente la compagnia altrui. Anzi, un Leone farebbe di tutto per tenersi stretto/a un amico/a leale e passarci molto del suo tempo insieme.

2)      Non sempre devi essere in controllo, di solito sono gli altri che te lo permettono

Il carisma di cui è naturalmente dotato un Leone e la tendenza a dominare lo rende un leader ‘naturale’, innato. Gli altri se ne accorgono subito e di solito lasciano ai Leone il compito per cui sono nati. Come leader, spinto anche dall’orgoglio, un Leone è bravo a delegare, a lavorare anche sotto pressione e ad assumersi responsabilità quando nessun altro vuole farlo e, infine, a completare i propri compiti senza problemi.