9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire (3 / 3)

7)  Dai tutto alle persone a cui tieni

Una persona del segno del Leone può avere una generosità senza limiti e dare a poche persone fidate e leali TUTTO quello che ha. Odia vedere un amico che soffre, quindi è il primo a intervenire e a offrire assistenza. Insomma capisce che i benefici del dare non sono solo per chi riceve, perciò aiuta quando può, perché ama vedere i suoi amici sorridere in segno di riconoscimento.

8)  Sei sorprendentemente sensibile

Il Leone non è un segno astrologico tipicamente ‘emotivo’, ma in genere tende ad essere molto tenero di cuore. Solo un Leone capirà quando stai emotivamente male perché anche lui/lei in genere soffre in silenzio. Questo perché deve mantenere intatta la sua immagine di ‘persona forte’ che non si abbatte mai. Quindi solo gli amici più stretti riescono a capire quando un Leone è frustrato o triste.

 9)      Il tuo livello di attività è stancante per la maggior parte della gente che conosci

È difficile trovare qualcuno che sappia mantenere i ritmi di un Leone. È difficile trovare qualcuno altrettanto determinato nel raggiungere i propri obiettivi. Chi ti conosce davvero bene sa che quando inizi qualcosa devi anche finirla, quindi ti ‘lascia in pace’ fino a che non hai completato l’opera. In genere i Leone sono persone atletiche, che a lavoro non si stancano praticamente mai e spesso hanno l’energia necessaria per continuare senza problemi anche dopo… aver finito di lavorare!