9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire (2 di 3)

9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire

3)      Le persone non riescono a resistere al tuo fascino

Solo chi è Leone capisce che il proprio carisma è un dono innato di ‘Madre Natura’. Alcune persone potrebbero essere gelose di questa estrema autostima che le persone di questo segno hanno, ma questa gelosia non fermerà un Leone. Spesso la grande autostima viene confusa per una accesa sessualità, ma a te che sei Leone non dispiace molto che si faccia questo piccolo ‘errore’.

9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire

4)      A volte sei troppo sfacciato/a

Molte persone apprezzano l’onestà ‘ad ogni costo’, anche quando essere sinceri ferisce il prossimo. Il Leone è uno di questi: per lui/lei conta solo ed esclusivamente dire la verità. Alcuni non vogliono sentirla e si offendono, prendendo in antipatia le persone di questo segno. La colpa delle eventuali reazioni negative alla tua sincerità non è tua, però sappi che in passato qualcuno si è potuto offendere per le tue parole.

9 cose che solo una persona del segno del Leone può capire

5)      L’immagine è importante per te

Le persone del segno del Leone amano le cose ‘belle’, le cose fini e non si accontentano mai. La propria immagine pubblica è importantissima, gli piace essere rispettato/a all’interno della propria comunità, quindi ci tiene ad apparire sempre perfetto/a in pubblico.

6)      Non sei sempre ‘la persona dominante’, sono gli altri ad avere questa impressione

Una ricerca sui ‘pensieri comuni’ delle persone riguardo i tratti della personalità di ogni segno zodiacale ha evidenziato come molti siano convinti che i Leone siano dei ‘comandanti nati’. Un po’ come se TUTTE le persone di questo segno siano nate con questo ‘ruolo’ tipicamente maschile.