9 cose che le donne dicono quando non si amano abbastanza (2 di 3)

9 cose che le donne dicono quando non si amano abbastanza

sentirsi deboli senza che loro se ne rendano conto. Se ti capita di pensare molte di queste 9 cose, allora potresti essere una ragazza debole e con poca autostima. Impara ad amarti, amati abbastanza per ottenere ciò che pensi di meritare.

“Mi fa male solo quando è arrabbiato”.

Non dovrebbe mai farti del male! Indipendentemente se è arrabbiato, felicissimo, triste, ubriaco, eccitato o depresso. Non ha il diritto di alzare un dito su di te o di procurarti dolore in

9 cose che le donne dicono quando non si amano abbastanza

qualsiasi modo. Non dovrebbe mai fare nulla per ferirti e non dovresti essere così tollerante neanche a questo.

“Merito di essere trattata in questo modo.”

Non meriti di essere trattata in modo dannoso. Nessuno se lo merita e devi smetterla di dirlo.

“Probabilmente non dovrei dire nulla.”

Invece dovresti. Non tener tutto dentro. I tuoi pensieri e le tue opinioni sono altrettanto valide come quelle di chiunque altro. Non sentirti mai costretta a censurare i tuoi pensieri per il bene degli altri.

9 cose che le donne dicono quando non si amano abbastanza

“Vorrei poter essere esattamente come ____.”

Non c’è nulla di male avere degli “idoli” nella vita ma non dovresti mai desiderare di vivere una vita diversa da quella che hai. Sfrutta al massimo chi sei: sei abbastanza brava. Sei sempre degna.

“Facciamo quello che vuoi.”

Smettila di dare importanza alle preferenze degli altri. Sì, è bello essere altruisti e generosi, ma va anche bene essere egoisti ogni tanto. Va bene per te chiedere quello che vuoi. Fa parte di ciò che ti rende umana.