9 cose che devi assolutamente fare se hai tradito il tuo partner (3 di 3)

9 cose che devi assolutamente fare se hai tradito il tuo partner

apriti davvero alla persona che ami, lascia che il tuo partner veda ogni lato di te e che sappia ogni tuo pensiero, bello o brutto che sia. Assicurati di non dare al tuo partner ulteriori motivi per dubitare di te. Indossa il tuo cuore sulla manica.

Sii coerente e stabile

Sii stabile e coerente. Quello che devi davvero fare adesso è mostrare un modello di coerenza. Questo è molto importante, il partner tradito ha bisogno delle dimostrazioni necessarie per ricominciare a fidarsi di te.

9 cose che devi assolutamente fare se hai tradito il tuo partner

Dimostra al tuo partner che hai davvero intenzione di riconquistarlo

Sei disposto a tutto pur di far funzionare di nuovo la vostra relazione, dimostra alla persona che ami che niente e nessuno potrà farti cambiare idea su di lei e sopratutto racconta tutto ciò che hai combinato. Non tener nascosto nulla sul tuo tradimento.

Non aspettarti che tutto fili liscio e sopratutto in breve tempo

Come abbiamo già detto, devi avere pazienza. Riconquistare il partner dopo averlo tradito richiede molto tempo e tu ne devi essere consapevole. Se vuoi davvero recuperare il vostro rapporto, non sarà il tempo a fermarti, non puoi

9 cose che devi assolutamente fare se hai tradito il tuo partner

affrettare il tuo partner a perdonarti anche quando non è pronto a farlo.

Sii sensibile e comprendi la vulnerabilità del tuo partner

Sii consapevole del fatto che la persona tradita agisca di conseguenza, non incolparla di nulla perché la colpa è solo tua. Se avevi voglia di tradire il partner potevi lasciarlo/a prima, no?

Sii aperto all’idea di nuove regole e limiti

Il tuo partner vorrà implementare certe misure di sicurezza e dovrai accettarle. Ricorda che quando l’hai tradito, l’hai ferito nell’anima e sicuramente non vorrà che questo riaccada quindi ha necessità di imporre regole e limiti. Accettale.

Scopri altre storie curiose