9 consigli pratici dei milionari che tutti posso usare (3 / 4)

Se stai lottando con gli acquisti d’impulso, puoi farti queste domande prima di ogni acquisto: “Ne ho davvero bisogno? Cosa succede se non lo compro? ” – “La gente è sempre sorpresa di non avere un armadio pieno di vestiti. Compro tre vestiti ogni cinque anni e ne possiedo solo 10 in totale. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno. ” –  T. Boone Pickens, miliardario di petrolio

Vivi sotto i tuoi mezzi.

Il problema più grande di molte persone è che spendono di più di quello che guadagnano. L’unico modo per aumentare il tuo budget è vivere sotto i tuoi mezzi.

Spesso incontriamo persone che acquistano belle case in un bel quartiere solo perché vogliono impressionare gli altri. Pensano a cosa diranno i loro amici e familiari. Pensa a te stesso, concentrati sulla tua vita e non cercare di mettersi in mostra.

“Non ho comprato il mio primo orologio o automobile di lusso fino a quando le mie attività commerciali e gli investimenti non producevano più flussi di reddito sicuri. Guidavo ancora una Toyota Camry quando diventavo milionario. Sii conosciuto per la tua etica del lavoro – non per i gingilli che acquisti “. – Grant Cardone.

 

Iniziare a guadagnare entrate passive.

La cosa che fa la maggior parte delle persone che si traduce in loro non si arricchisce mai è dura per ogni dollaro. In questo caso, il loro tempo equivale al loro denaro.

Conoscete milionari che guadagnano denaro semplicemente spendendo tempo al lavoro? Ovviamente no. Ottengono i loro soldi per lavorare per loro. Il tempo è più conveniente del denaro. Ecco perché avere un reddito passivo è importante.