8 trucchi per far sembrare i tuoi capelli più folti e luminosi (1 / 2)

8 trucchi per far sembrare i tuoi capelli più folti e luminosi

Quasi tutte le ragazze affrontano questo complicato problema: svegliarsi prima per sistemare i capelli o dormire di più e raccogliere i capelli in una coda? In questo articolo ti renderemo più facile la vita e non dovrai più farti questa domanda, potrai realizzare in poco tempo l’acconciatura perfetta! Noi adoriamo le cose facili ed è per questo motivo che abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per risparmiare tempo che ti aiuteranno a sembrare stupenda in ogni occasione.

 

Utilizza le federe di seta.

Se vuoi che i tuoi capelli siano splendidi

 

senza sforzo, sostituisci le federe di cotone con quelle di seta o di raso. Assorbono l’umidità più lentamente e la loro superficie liscia riduce lo sfregamento, aiutandoti a “risparmiare” tempo per la tua pettinatura. Non ci credi? Provaci!

 

Crea una cipolla.

Per ottenere un’acconciatura bella e semplice, raccogli i capelli leggermente bagnati in una coda alta in cima alla testa, avvolgila intorno e crea una cipolla. Quando i capelli si asciugheranno, otterrai una chioma più voluminosa.

 

Usa le forcine per capelli.

Per ottenere una chioma voluminosa

 

puoi dividere in più sezioni i capelli e attorcigliare i ciuffi e fermarle con delle forcine. Puoi farlo prima di andare a letto e il giorno seguente otterrai un’acconciatura voluminosa.

 

Utilizza una sciarpa.

Se sei stanca di prenderti cura dei tuoi soffici capelli, prima di andare a dormire idrata e spazzola i capelli, poi avvolgili in una sciarpa di raso. Questo trucco ti impedirà di sfregare i capelli durante la notte e il giorno dopo ti sveglierai con una bella pettinatura.